[current_date format='D, d F, Y']

Fornaro, Salvini usa vicenda Gregoretti come arma di distrazione di massa

Condividi

La propaganda di Salvini sta usando la vicenda della nave Gregoretti come arma di distrazione di massa per non parlare delle questioni vere del Paese. Il governo invece è impegnato su temi concreti, per dare risposte ai cittadini a partire dalla riduzione delle tasse sul lavoro, dalla sanità e dalla scuola.

Lo afferma il capogruppo di Liberi e Uguali a Montecitorio Federico Fornaro

L’agenda 2020 del governo deve avere come priorità una maggiore giustizia sociale, la crescita, il lavoro e l’ambiente. Vanno poi cambiati radicalmente i decreti sicurezza e va approvata una nuova legge sulla cittadinanza.

 

 

Articolo1 Comunicati Stampa

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Salvini: “Mai i nostri figli in guerra in Ucraina”

Dal palco il segretario della Lega parla di Kirk, Flat Tax e Islam, poi annuncia: “Vogliamo aumentare nella prossima legge di bilancio fino a mille euro il reddito del ceto medio tra i 28 e i 60mila euro”

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter