Mar, 16 Settembre, 2025

Taranto, arrestato 59enne per detenzione e spaccio di hashish

Condividi

I Carabinieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Taranto hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti a fini spaccio, un 59enne tarantino con precedenti di polizia.

Hashis

I militari, durante un mirato servizio, a seguito di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto complessivamente 65 gr. di  hashish, formati da un pezzo unico di 35 gr. e 34 dosi già confezionate, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e la somma in contanti di € 330,00, suddivisa in banconote di piccolo taglio, sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Arresti domiciliari

Il prevenuto, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e, su disposizione dell’A.G., sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Analisi in corso sulla droga sequestrata

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro per essere analizzato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

 

Carabinieri Comunicati Stampa

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter