Ostia, controlli straordinari della Polizia di Stato sul litorale romano

polizia



Continuano i servizi del c.d. SIM  “Sistema Intervento Modulare ad Alto Impatto”, predisposti dal Questore di Roma, Carmine Esposito, e mirati ad assicurare un’azione di contrasto e prevenzione in diverse aree del litorale romano, con pattugliamenti straordinari del territorio al fine di mantenere alta l’attenzione, in prossimità delle festività natalizie, dei luoghi affollati, degli spazi commerciali, delle stazioni metro e itinerari mezzi pubblici.

Identificate 500 persone

Durante questi controlli, svolti ieri e giovedì scorso dagli agenti del commissariato di Ostia con l’apporto del Reparto Prevenzione e Crimine, delle Unità Cinofile e della Polizia Locale di Roma Capitale, sono state identificate circa 500 persone, e controllate oltre 200 autovetture.

3 persone arrestate e 2 denunciate in stato di libertà per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati, grazie al fiuto dei cani antidroga, circa 1,3 Kg di stupefacente tra hashish e marijuana.

Elevate numerose contravvenzioni al codice della strada e per l’esercizio abusivo della professione di commercio ambulante, nonché controllate 20 attività commerciali al fine di contrastare la vendita non autorizzata di materiale pirotecnico.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, controlli straordinari della Polizia di Stato sul litorale romano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.