Civitavecchia, la Finanza arresta due narcotrafficanti

arresto guardia di finanza



Due pregiudicati campani di 39 e 29 anni, già noti alle Forze dell’ordine e “in trasferta” nella Capitale, sono stati intercettati dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma mentre transitavano presso la barriera autostradale di Civitavecchia nord e trovati in possesso di 33 grammi di sostanza stupefacente.

Le indagini

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Civitavecchia, coordinate dal locale Gruppo, li hanno fermati durante un controllo di routine in piena notte e, visti i precedenti penali per associazione a delinquere di stampo camorristico, rapina, estorsione e detenzione di armi, hanno deciso di approfondire il controllo del veicolo, rinvenendo numerose dosi di hashish, marijuana e cocaina, probabilmente destinate allo spaccio sul litorale laziale.

L’arresto

I due sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia che ha convalidato l’arresto, disponendo gli arresti domiciliari per un soggetto e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per l’altro.

L’attività rientra nel più ampio dispositivo di contrasto dei traffici illeciti predisposto dalle Fiamme Gialle capitoline

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia, la Finanza arresta due narcotrafficanti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.