Viterbo. Ennesima aggressione ai danni di una donna da parte del marito



Durante la notte, a Fabrica di Roma, peraltro nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ennesima lite tra coniugi, stavolta finita in modo tragico.

Nella giornata contro la violenza sulle donne

Due coniugi entrambi di origini rumene, 40 anni lui e 35 lei, hanno iniziato a litigare furiosamente, tanto da richiedere da parte della donna  l’ intervento di una zia per sedare la lite, ma neanche la zia riusciva, e la situazione degenerava al punto che interveniva anche lo zio dei due litiganti, ma la lite tra i due coniugi anziché calmarsi esasperava ancora di più l’ animo del marito, tanto che prendeva un grosso coltello da cucina ed inseguiva lo zio intervenuto fino in strada dove lo ha raggiunto ed accoltellato all’ addome, provocandogli una grave ferita.

Coinvolta una famiglia intera

Immediatamente intervenivano i carabinieri della stazione di Fabrica di Roma nel frattempo avvisati e prontamente immobilizzavano l’ aggressore, che veniva dichiarato in arresto per lesioni aggravate e sottoposto al regime della detenzione domiciliare.

Ferito in maniera grave uno zio

La compagna con il figlio venivano riprotetti presso altra abitazione di parenti, mentre la vittima veniva ricoverata in ospedale in osservazione a causa della grave ferita.

 

Carabinieri Comunicati Stampa

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo. Ennesima aggressione ai danni di una donna da parte del marito

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.