Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:
Campagna Amica
Ho partecipato all’inaugurazione del mercato di campagna amica Coldiretti per il terremoto del 2016 “La terra non trema:il coraggio dei contadini”.
Per dare forza e continuare a supportare le popolazioni colpite dal sisma, invito tutti a visitare gli stand e i banchi allestiti fino alle 17 di oggi in Piazza di Sant’Anastasia al Circo Massimo.
Specialità contadine
Troverete un grande mercato delle specialità contadine con agricoltori, allevatori e pastori delle aree terremotate di Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo, potrete acquistare i prodotti tipici e gustare piatti simbolo di quelle terre, aiutandole nel percorso di rinascita. Un aiuto concreto che testimonia ancora una volta la vicinanza di Roma e dei romani alle tante persone che continuano a dimostrare uno straordinario coraggio nella difficile opera di ricostruzione e di rilancio dell’economia. Roma vi è stata e vi sarà sempre vicina col suo grande cuore e con ogni iniziativa di sostegno possibile. Voglio anche dire grazie alla Coldiretti per la sensibilità dimostrata organizzando questo evento in occasione del 75° anniversario della sua fondazione.