Raggi all’inaugurazione del mercato di Campagna Amica

scanzi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Campagna Amica

Ho partecipato all’inaugurazione del mercato di campagna amica Coldiretti per il terremoto del 2016 “La terra non trema:il coraggio dei contadini”.

Per dare forza e continuare a supportare le popolazioni colpite dal sisma, invito tutti a visitare gli stand e i banchi allestiti fino alle 17 di oggi in Piazza di Sant’Anastasia al Circo Massimo.

Specialità contadine

Troverete un grande mercato delle specialità contadine con agricoltori, allevatori e pastori delle aree terremotate di Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo, potrete acquistare i prodotti tipici e gustare piatti simbolo di quelle terre, aiutandole nel percorso di rinascita. Un aiuto concreto che testimonia ancora una volta la vicinanza di Roma e dei romani alle tante persone che continuano a dimostrare uno straordinario coraggio nella difficile opera di ricostruzione e di rilancio dell’economia. Roma vi è stata e vi sarà sempre vicina col suo grande cuore e con ogni iniziativa di sostegno possibile. Voglio anche dire grazie alla Coldiretti per la sensibilità dimostrata organizzando questo evento in occasione del 75° anniversario della sua fondazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi all'inaugurazione del mercato di Campagna Amica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.