Velletri, un 40enne veliterno spara contro l’auto della moglie e della sorella



Aveva 2 pistole, una con matricola abrasa e l’altra rubata, cocaina ed hashish, il 40enne arrestato ieri mattina dalla Polizia di Stato che, nella notte precedente, aveva sparato all’auto della moglie ed a quella di un familiare.

La vicenda si è svolta nella tarda serata di lunedì, T.M. , per motivi che sono tutt’ora oggetto di indagine, ha sparato alcuni colpi di pistola contro l’auto della moglie. Immediatamente, per cercare di porre fine all’azione dell’uomo, sono intervenuti i suoi familiari. Il 40enne, quando si è visto negare l’uso dell’utilitaria della sorella, ha estratto una delle due pistole che aveva con sè, ha sparato proprio sul vetro della macchina ed è fuggito.

L’indagine

Le indagini sull’accaduto sono state svolte dagli agenti del commissariato di Velletri, diretto da Liliana Galiani. I poliziotti, dopo una notte di capillari ricerche, hanno rintracciato T.M. che si era nascosto in un ripostiglio attiguo all’abitazione.

Nel rifugio sono state rinvenute 2 pistole, una calibro 9×21 risultata rubata nella primavera scorsa ed una P38 con matricola abrasa, ed inoltre più di 50 grammi di cocaina.

T.M., al termine degli accertamenti di rito, è stato arrestato e condotto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso il carcere di Velletri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Velletri, un 40enne veliterno spara contro l’auto della moglie e della sorella

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.