[current_date format='D, d F, Y']

Conte: “Alleanza tra M5S e progressisti opportunità reciproca”

Condividi

“Considero la nomina di Roberto Speranza a ministro della Salute un grande riconoscimento al ruolo politico di Liberi e Uguali. Intendo dunque smentire notizie di stampa che mi indicano, in rappresentanza del mio gruppo parlamentare, come possibile sottosegretario“.
Lo dichiara Federico Conte, deputato di Liberi e Uguali.
“Ne sono ovviamente lusingato e ringrazio per la stima riconosciutami ma intendo dedicarmi, in parlamento e nella società, alla costruzione di nuova sinistra, unita e plurale, democratica e socialista, che abbia nel suo stesso Dna il Mezzogiorno. Voglio partecipare alla sfida e alle opportunità offerte dall’alleanza con il M5S, sia a livello nazionale che locale, per costruire un nuovo paradigma politico che consenta al movimento di entrare compiutamente nelle istituzioni e ai progressisti di ritornare nella società”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Governo, Squeri (FI): “Nodo Ronzulli è solo un’invenzione mediatica”

“Penso proprio che l’accordo sarà raggiunto, perché il fattore tempo per questo nuovo governo è determinante”. Il deputato di Forza Italia Luca Squeri ritiene che il vertice del centrodestra a Villa Grande avrà un esito positivo e che domani il Parlamento voterà i presidenti delle Camere

Iscriviti alla newsletter