Conte: “Alleanza tra M5S e progressisti opportunità reciproca”



“Considero la nomina di Roberto Speranza a ministro della Salute un grande riconoscimento al ruolo politico di Liberi e Uguali. Intendo dunque smentire notizie di stampa che mi indicano, in rappresentanza del mio gruppo parlamentare, come possibile sottosegretario“.
Lo dichiara Federico Conte, deputato di Liberi e Uguali.
“Ne sono ovviamente lusingato e ringrazio per la stima riconosciutami ma intendo dedicarmi, in parlamento e nella società, alla costruzione di nuova sinistra, unita e plurale, democratica e socialista, che abbia nel suo stesso Dna il Mezzogiorno. Voglio partecipare alla sfida e alle opportunità offerte dall’alleanza con il M5S, sia a livello nazionale che locale, per costruire un nuovo paradigma politico che consenta al movimento di entrare compiutamente nelle istituzioni e ai progressisti di ritornare nella società”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23714 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.