La campagna della Raggi contro chi non paga il biglietto



Così la prima ciittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Più autobus nelle periferie della nostra città ma anche più controlli per pizzicare chi non paga il biglietto. Voglio darvi qualche numero: solo lo scorso mese, a luglio, sono state multate 17mila persone trovate sprovviste di biglietto.

Ogni giorno sono stati controllati circa 9mila passeggeri, il 57% in più rispetto al 2018. Questi risultati confermano il trend di miglioramento che prosegue ormai da diversi mesi: sono oltre 134mila le multe nei primi sette mesi del 2019. Grazie alle squadre di controllori fornite di pos per carte di credito, inoltre, sono più che raddoppiati anche i pagamenti dei verbali entro i 5 giorni.

Chi viaggia senza biglietto crea un danno a tutti. Aumentare i controlli significa fornire un servizio di qualità ai cittadini. Non solo. Serve anche ad evitare che per colpa dei “furbetti del biglietto” a pagare debbano essere sempre gli onesti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La campagna della Raggi contro chi non paga il biglietto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.