Raggi: “Ancora un incendio ai cassonetti della nostra città”



Così Virginia Raggi sul nuovo incendio di cassonetti:

Ancora un incendio ai cassonetti della nostra città. È accaduto a Torrevecchia, nel quartiere di Primavalle, dove siamo immediatamente intervenuti per la pulizia dell’area e la rimozione dei rifiuti combusti.

Guardate con i vostri occhi e ditemi se pensate che questi comportamenti criminali debbano essere tollerati dalle istituzioni. Fumi tossici, rifiuti bruciati: un vero attentato alla salute ed alle tasche dei contribuenti. Dopo aver distrutto l’impianto di trattamento del Salario, i soliti “piromani ad orologeria” stanno attaccando mezzi e secchioni di Ama.

A questi criminali noi rispondiamo andando avanti sulla strada della legalità, sostituendo ciò che è stato distrutto e denunciando i comportamenti delittuosi alla Procura della Repubblica. Ai cittadini onesti, invece, le risposte vogliamo darle con un piano straordinario di pulizia delle strade. Il nostro impegno non si ferma. #SottoAttacco

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Ancora un incendio ai cassonetti della nostra città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.