Roma, controllo del territorio: due arresti e otto persone denunciate



Al termine di un servizio straordinario di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato due persone e ne hanno denunciato altre otto.
Gli arrestati sono un pregiudicato italiano trovato in possesso di 24,7 g di marijuana all’interno del veicolo su cui viaggiava, oltre ad un 51enne peruviano che, in violazione degli arresti domiciliari cui era sottoposto, è stato trovato all’esterno dell’abitazione.
Denunciate a piede libero 3 persone che avevano tentato di eludere i controlli da parte dei militari. Tra queste figura anche 37enne nigeriana che si prostituisce lungo la via Tiberina, che alla vista degli uomini dell’Arma ha tentato di sottrarsi all’identificazione.
Denunciato anche un cittadino romeno di 42 anni, sorpreso in strada, in preda ai fumi dell’alcool, ha tentato di aggredire i militari ed infine un 51enne, italiano, pluripregiudicato che ha fornito false generalità per eludere l’identificazione.
I Carabinieri hanno altresì denunciato in stato di libertà per rissa tre giovani che per futili motivi, dopo essersi insultati a vicenda, erano venuti alle mani e due cittadini italiani di 79 e 40 anni per combustione illecita, sorpresi dai militari in luogo pubblico di via di Settebagni, mentre incendiavano alcuni mobili usati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, controllo del territorio: due arresti e otto persone denunciate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.