Roma, arrestata 28enne: deve scontare oltre 13 anni in carcere per una lunga serie di furti in abitazione



Dovrà scontare 13 anni e 4 mesi in carcere per la lunga scia di furti in abitazione commessi dal 2001 ad oggi. Una 28enne, senza occupazione e già sottoposta alla detenzione domiciliare, è stata arrestata dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca in esecuzione di un ordine per la carcerazione, emesso in data 30 aprile 2019 dal Tribunale di Ancona.

La donna, ladra specializzata in furti in abitazione consumati in tutt’Italia, si trovava ai domiciliari, nella sua casa in via Bagaladi, sotto un altro nome ma i Carabinieri sono riusciti ad identificarla e arrestarla nuovamente.

E’ stata portata nel carcere di Rebibbia Femminile, unitamente al figlio di 1 anno, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6358 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.