Velletri, controlli antidroga nel territorio: fermato un 21enne

polizia Roma



A seguito di specifica attività info-investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del commissariato Velletri, con l’ausilio di personale del reparto cinofili ed il cane “Enduro”, hanno arrestato un giovane 21enne del luogo, G.N. le sue iniziali.

I poliziotti, appostati nei pressi della Stazione ferroviaria sita in piazza Martiri di Ungheria, hanno notato un’autovettura fermarsi nel parcheggio antistante la stazione, a bordo un giovane con un atteggiamento guardingo.

Arresto effettuato grazie al fiuto di Enduro

A quel punto gli agenti hanno deciso di procedere al controllo e, grazie all’infallibile fiuto di Enduro, è stata presto scoperta la presenza di droga occultata nel vestiario del ragazzo, consistente in circa 130 grammi di hashish.

I controlli sono stati poi estesi alla macchina, dove sono stati ritrovati un bilancino di precisione, tre tritaerba, un coltello a serramanico ed uno sfollagente telescopico.

Il giovane, al termine, è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio e porto abusivo di arma da taglio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 13353 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.