[current_date format='D, d F, Y']

Di Maio: “I fatti di Foligno e Borgetto sono molto gravi”

Condividi

Così Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

I fatti di Foligno e Borgetto, ai quali si aggiunge Isernia (gennaio scorso) e in passato altri ancora, purtroppo, sono di una gravità assoluta e devono farci riflettere. Maestri di scuole dell’infanzia e primaria che, in modi diversi, avrebbero maltrattato i propri alunni, alcuni persino affetti da disabilità. È sconvolgente, intollerabile.

Tutto questo non ha nulla a che fare con il 99% dei maestri italiani, che ogni giorno svolgono con passione, dedizione e grande competenza il loro mestiere.

Una minuscola parte della categoria degli insegnanti non può produrre fango e gettarlo su tutto il resto. Ma queste persone ignobili che educano, invece, alla violenza e instillano l’odio e il razzismo nei più piccoli, non sono degne neanche di entrare in una scuola.
Queste persone non rappresentano le istituzioni scolastiche del nostro Paese e non dobbiamo avere paura di dirlo!

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Scanzi: “Strepitoso Di Maio”

Sì innamora di Draghi e comincia a difendere idee opposte a quelle che difendeva fino a un anno prima.
Si unisce a Sali & Tabacci e prende lo 0.6%

Ottaviani: “Attacco da Di Maio? Pessimo esempio per il Sud”

Di Maio, con le sue solite invettive – ha dichiarato il due volte sindaco di Frosinone, candidato alla Camera per il centrodestra, Nicola Ottaviani – pur essendo, ancora per poco, il titolare della Farnesina, continua nella sua ambiguità internazionale, oltre che nostrana.

Iscriviti alla newsletter