Tav, Fornaro: “Da mesi in corso indecente balletto tra Lega e 5 Stelle”



Lo spettacolo a cui stiamo assistendo da mesi sulla Tav tra Cinque Stelle e Lega è semplicemente indecoroso. Un continuo riposizionamento tattico in funzione di esigenze propagandistiche e dettato dalle scadenze elettorali, senza lo straccio di un’idea sul ruolo e la funzione della Tav nello sviluppo del Piemonte. Ci troviamo di fronte a un governo retto unicamente da un accordo di puro potere, con una ferrea spartizione di materie e zone d’influenza tra i due contraenti il contratto.

Senza una visione comune dello sviluppo, però, un Governo può anche sopravvivere, ma il declino e la recessione economica stanno diventando la realtà quotidiana per imprese e famiglie con buona pace delle dirette Facebook e i post sui social media.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tav, Fornaro: "Da mesi in corso indecente balletto tra Lega e 5 Stelle"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27899 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.