[current_date format='D, d F, Y']

Sgombero Via Carlo Felice, al termine delle operazioni la Sidief inizierà i lavori di messa in sicurezza

via carlo felice roma sgombero

Condividi

“Sidief conferma che sono in atto da parte delle Autorità competenti le operazioni di sgombero e messa in sicurezza dello stabile di sua proprietà situato a Roma, in via Carlo Felice 69, occupato abusivamente da quattordici anni e caratterizzato da gravi dissesti strutturali. Il tutto sta avvenendo con la massima tranquillità.

Le famiglie che vivono all’interno dell’edificio stanno ricevendo assistenza in questa delicata fase delle operazioni e per loro è già stata prevista una sistemazione alternativa, grazie a un protocollo tra Prefettura, Regione Lazio, Comune di Roma, Municipio Roma I e la Proprietà.

Le famiglie sono prese in carico dal Comune, che sta coordinando i trasferimenti delle stesse nelle nuove abitazioni. Al termine delle operazioni (previsto per mercoledì) la Sidief, proprietaria dello stabile, inizierà i lavori di messa in sicurezza. Successivamente i lavori di ristrutturazione integrali, per tornare alla destinazione originaria di alloggi in locazione.”

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, Casini-Leoncini (IV): “Bene sgombero Ex Officine Romanazzi”

Apprendiamo con soddisfazione dello sgombero delle ex Officine Romanazzi, avvenuto questa mattina con un’operazione congiunta delle forze dell’ordine. Una risposta che si era resa necessaria per recuperare l’area dalla situazione di estremo degrado in cui era precipitata

Iscriviti alla newsletter