“World Top Model 2018”: vince Adna Zrno



Si è tenuta presso la prestigiosa cornice del Just Cavalli di Milano la Finale Mondiale di “World Top Model 2018”.  La serata, condotta dall’attrice Miriam Galanti, prestata per l’occasione alla presentazione dell’evento in collaborazione con la modella Luna Voce, ha visto la partecipazione di 40 ragazze, di cui Adna Zrno (Bosnia Erzegovina) che si è aggiudicata il titolo mondiale.

L’evento, un punto di riferimento della Fashion Industry, che ha avuto negli anni testimonial importanti comeClaudia Schiffer, Valeria Mazza e Grace Jones, organizzato dalla Fiore Tondi Production, ha introdotto una grande novità quest’anno, ossia quella di dare alle tre finaliste la possibilità di lavorare con contratti di collaborazione con la Major Model Management di Guido Dolci.

Un ambiente internazionale e sinergico si è riscontrato anche nella poliedrica giuria, composta dal suoPresidente, Guido Dolci della Major Model Management, Enrico Ricciardi fotografo di fama internazionale, il giornalista Emilio Fede, Rodrigo Alves e la giornalista Carolina De Laurentiis in rappresentanza della casa di produzione DreamWorldMovies, main sponsor del concorso.

L’evento è stato realizzato anche grazie al sostegno della DreamWordlMovies, Kuea, Kyani e Falcon Banks & Trust.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

"World Top Model 2018": vince Adna Zrno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.