Trullo, nascondeva 6 kg di droga in casa: in manette un 49enne



I Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno arrestato un 49enne romano, senza occupazione, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine di un’attività antidroga nel quartiere popolare Trullo, i Carabinieri hanno localizzato l’appartamento dell’uomo, dove ritenevano potesse detenere un ingente quantitativo di droga.

 

Ieri notte, scattato il blitz, i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione, in via Calamandrei, rinvenendo 5,4 kg di marijuana, 500 g di hashish e diverse decine di dosi  di cocaina,

 

Insieme alla sostanza, i Carabinieri hanno sequestrato anche 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

L’arrestato, portato in caserma, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

 
Il Tabloid Network
Gruppo Pubblico · 158 membri
Iscriviti al gruppo
In questo gruppo potrai leggere gli articoli dei vari web magazine del network Il Tabloid.
 
Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 5694 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.