Raggi: “E’ iniziata la nuova raccolta differenziata”



Così la Sindaca Virginia Raggi sull’inizio della nuova raccolta differenziata:

 

È iniziata la nuova raccolta differenziata per 9.800 cittadini residenti a Finocchio, nell’area compresa tra via Casilina, via Fontana Candida e via di Vermicino, nel Municipio VI.

Salgono così a 127mila i romani coinvolti nel sistema tecnologico porta a porta messo a punto da Roma Capitale, Ama e Conai. Per chiarire dubbi e ricevere informazioni ci si potrà rivolgere ai tecnici e agli eco-informatori di Ama che sono presenti nell’area interessata, a disposizione dei cittadini.

Si ricorda di utilizzare esclusivamente i contenitori forniti di etichetta elettronica e di rispettare scrupolosamente il calendario semplificato di esposizione dei contenitori, ideato per agevolare le operazioni domestiche.

Chi non avesse ancora il kit di raccolta deve procurarselo contattando il numero 06.86973196 per fissare un nuovo appuntamento oppure recandosi negli uffici start-up di Ama in Via M. Rutilio 14/16 e via B. Torti 13/c – dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00 – muniti di documento di identità o delega scritta dell’intestatario Ta.Ri.
Stiamo lavorando senza sosta per espandere il nuovo sistema tecnologico porta a porta e restituire decoro alla città.

Voglio ringraziare Ama e tutti i cittadini che stanno collaborando a tenere pulita Roma.
Buona raccolta a tutti.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 14256 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.