Palermo: les Femmes leaders dans la Gouvernance de la societé civile Algérienne



Lunedì 24 settembre alle ore 9.30,  presso la Sala delle Carrozze di Villa Niscemi, avrà luogo la conferenza di avvio del progetto “AMINA – Les Femmes leaders dans la Gouvernance de la societé civile Algérienne”.

Il progetto, proposto dalle associazioni  MEDITER-BRUXELLES E TOUIZA D’ALGER, vede la collaborazione tra il Comune di Palermo e la Municipalità di Algeri.

Saranno presenti trenta professioniste algerine, che rimarranno per un mese a Palermo per seguire degli stage presso gli uffici comunali: Turismo, Welfare aziendale, Attività sociali e Garante dell’Infanzia ed Adolescenza. Una classe seguirà uno stage presso il consorzio Arca Unipa.

Il progetto ha ricevuto l’apprezzamento dell’Ambasciata in Italia della Repubblica Algerina ed è considerato progetto innovativo e sperimentale dalla Commissione Europea.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palermo: les Femmes leaders dans la Gouvernance de la societé civile Algérienne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27971 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.