Palermo, Polizia Municipale: street control nelle borgate marinare



Ancora controlli nelle borgate marinare dalle pattuglie della Polizia Municipale dotate di street control: sabato sera gli agenti hanno rilevato 80 violazioni del codice della strada in relazione alle soste, nel percorso predisposto dal Comandante Gabriele Marchese da Mondello a Vergine Maria.

Sono state riscontrate a Mondello le maggiori criticità nella circolazione stradale, a causa di 36 autovetture parcheggiate irregolarmente, in doppia fila, zona rimozione e prossimità d’intersezione, tutte sanzionate; altre 21 multe elevate  a Sferracavallo, 16 sul Lungomare Cristoforo e 7 nel quartiere dell’Arenella.

Salgono così a 778 le sanzioni  rilevate con street control da quando il servizio è stato predisposto nella fascia costiera in via sperimentale  nelle ore serali e notturne  del fine settimana.

I controlli proseguiranno per garantire la fluidità veicolare e il rispetto delle regole in particolare nelle zone ad alta densità popolare e turistica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palermo, Polizia Municipale: street control nelle borgate marinare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27972 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.