Lun, 01 Settembre, 2025

Tor Bella Monaca, tre arresti della Polizia di Stato per spaccio: sequestrati 1800 euro e 60 grammi di cocaina

Casilino Tor Bella Monaca

Condividi

Controlli antidroga degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino in via Giacinto Camassei a Tor Bella Monaca.

Hanno notato i movimenti sospetti di un giovane pusher che riforniva i clienti in strada e poi si approvvigionava in un vicino appartamento. Così i poliziotti hanno dapprima fermato il cliente, verificando l’effettivo acquisto di stupefacente, nella fattispecie cocaina, poi hanno effettuato la perquisizione nell’appartamento.

La perquisizione

In casa oltre a L.A., romano di 21 anni, i poliziotti hanno trovato G.V., noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti specifici in materia di stupefacenti insieme alla compagna, una ragazza di origine ucraina di 22 anni .

Al termine della perquisizione gli agenti hanno rinvenuto 1800 euro in contanti e oltre 50 grammi di cocaina .

I tre sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra di loro.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter