Fermato dalla polizia Rocky, scippatore di Borgata Finocchio

scippo



È conosciuto nel quartiere con il soprannome di “Rocky”, il 32enne scippatore che, nella tarda mattinata di ieri, è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Mancava poco a mezzogiorno quando la vittima, un ragazzo con delle difficoltà motorie, è stato avvicinato da Rocky che, con una mossa fulminea, gli ha strappato la catenina d’oro con alcuni ciondoli che portava al collo, facendolo cadere a terra.

Fermato uno scippatore dalla polizia di stato

La scena, a cui hanno assistito molte persone, è stata immediatamente segnalata al 112 NUE. In breve tempo sul posto è arrivata una pattuglia del commissariato Casilino, diretto da Paola Di Corpo.

Gli agenti, seguendo le indicazioni dei testimoni e della stessa vittima, hanno rintracciato poco lontano K.G. – queste le iniziali del rapinatore -; in tasca il malvivente aveva ancora la catenina, mentre, uno dei ciondoli, quello a forma di croce, è stato recuperato dietro ad una siepe e successivamente restituiti alla vittima.

Condotto negli uffici di polizia, il rapinatore, riconosciuto anche dalla vittima, è stato arrestato per rapina aggravata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fermato dalla polizia Rocky, scippatore di Borgata Finocchio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.