Movida all’EUR, i carabinieri arrestano un 23enne per scippo

scippo



I Carabinieri della Stazione Roma EUR hanno arrestato un 23enne originario della provincia di Napoli, con precedenti, subito dopo avere scippato una collanina ad un altro ragazzo, frequentatore della “movida” nell’area di piazzale Guglielmo Marconi.

Il malvivente, confondendosi tra gli altri giovani, si è avvicinato ad un 26enne romano e gli ha strappato la collana d’oro che portava al collo.

Le minacce alla vittima che si era ribellata

Alla reazione della vittima, il 23enne, l’ha minacciata e dopo essersi svincolato si è dato alla fuga.

I Carabinieri arrivati sul posto, a seguito di una segnalazione giunta al 112, hanno raccolto la descrizione del malfattore e dopo pochi minuti lo hanno intercettato e bloccato, recuperando la collana.

L’arrestato è stato accompagnato in caserma, in attesa del rito direttissimo che ci sarà questa mattina presso le aule di piazzale Clodio, dovrà rispondere del reato di rapina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 13770 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.