Ponte della Scafa, novità sulla riapertura: Astral dice mercoledì

lavori ponte della scafa



Grosse novità sulla riapertura del Ponte della Scafa che sta causando moltissimi disagi a tutta la cittadinanza di Fiumicino che del X Municipio. Mentre continuano le verifiche tecniche per gli accertamenti ma soprattutto anche per capire gli interventi da fare, è certa la data della riapertura che dovrebbe essere mercoledì 29 agosto.

Ponte della Scafa riapre a senso unico alternato

Il ponte della Scafa riaprirà quindi il prossimo mercoledì con un senso unico alternato solo per i veicoli più leggeri e ovviamente ai mezzi di soccorso come ambulanze e auto mediche. In vista della riapertura ci sarà un vertice il prossimo sabato a cui parteciperà anche il genio militare per la valutazione di un’installazione di un ponte militare.

La cosa importante sarà capire gli interventi che si dovranno fare e se sarà prevista una chiusura più lunga in vista dei lavori, nel frattempo lo sblocco per la costruzione del nuovo ponte si sta sbloccando e da rumors che stanno girando e che ha riportato anche il Corriere della Sera, l’inizio dei lavori potrebbe avvenire prima del 2019.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ponte della Scafa, novità sulla riapertura: Astral dice mercoledì

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.