Ponte della Scafa, novità sulla riapertura: Astral dice mercoledì

lavori ponte della scafa



Grosse novità sulla riapertura del Ponte della Scafa che sta causando moltissimi disagi a tutta la cittadinanza di Fiumicino che del X Municipio. Mentre continuano le verifiche tecniche per gli accertamenti ma soprattutto anche per capire gli interventi da fare, è certa la data della riapertura che dovrebbe essere mercoledì 29 agosto.

Ponte della Scafa riapre a senso unico alternato

Il ponte della Scafa riaprirà quindi il prossimo mercoledì con un senso unico alternato solo per i veicoli più leggeri e ovviamente ai mezzi di soccorso come ambulanze e auto mediche. In vista della riapertura ci sarà un vertice il prossimo sabato a cui parteciperà anche il genio militare per la valutazione di un’installazione di un ponte militare.

La cosa importante sarà capire gli interventi che si dovranno fare e se sarà prevista una chiusura più lunga in vista dei lavori, nel frattempo lo sblocco per la costruzione del nuovo ponte si sta sbloccando e da rumors che stanno girando e che ha riportato anche il Corriere della Sera, l’inizio dei lavori potrebbe avvenire prima del 2019.

Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 11947 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.