[current_date format='D, d F, Y']

Roma, Bordoni: ” Vittoriano: gesto indecoroso per Roma. La Raggi aumenti i controlli”

Condividi

Davide Bordoni capogruppo FI in Campidoglio esprime la propria indignazione per quello che è successo al Vittoriano, dove dei turisti si sono fatti il bagno nudi nelle fontane del monumento.

Le parole di Davide Bordoni

“Quello che è accaduto all’Altare della Patria è orribile, un’attentato al decoro, alla cultura e alla dignità di una città come Roma. Non è accettabile che turisti, o meglio degli incivili, si permettano di fare il bagno letteralmente nudi in pieno giorno sotto gli occhi di tutti!
Oltre al gesto deprecabile di queste persone, come è possibile che uno dei monumenti più importanti sia dal punto di vista architettonico e storico culturale non sia controllato e monitorato? Visto che non è il primo episodio che si verifica, chiediamo un intervento serio e concreto da parte del Sindaco. Per prima cosa sarebbe auspicabile un maggiore controllo e una maggiore frequenza, in nessuna Capitale è tollerato un atteggiamento come quello che si è verificato, tantomeno lo deve essere in una città come Roma!”. Lo dichiara .

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter