Ostia, blitz di CasaPound contro i mercatini rom abusivi di viale della Vittoria

Ostia, blitz di CasaPound contro i mercatini rom abusivi di viale della Vittoria



Dopo il blitz sulla spiaggia contro i venditori abusivi di merce contraffatta questa mattina Luca Marsella, consigliere nel X Municipio per CasaPound, insieme ad altri attivisti hanno manifestato contro i mercatini rom abusivi che da anni si tengono su Viale della Vittoria.

Ostia, la dichiarazione di Luca Marsella

Sono mesi che diciamo che la rivendita illegale di merce contraffatta o rubata da parte dei rom è una pratica inaccettabile, troppo a lungo tollerata da una politica inerte. Già in passato abbiamo combattuto in prima linea contro questa pratica  e anche oggi abbiamo voluto dare voce ai cittadini romani vittime di questo vero e proprio abuso. Grazie alla nostra azione, annunciata da giorni, le forze dell’ordine hanno provveduto a far rimuovere i mercatini illegali dei nomadi. Tuttavia qualora lunedì prossimo i rom tornassero  noi torneremo, per essere ancora una volta al fianco degli italiani.

Nei giorni scorsi abbiamo intervistato il consigliere Luca Marsella sul blitz in spiaggia contro i venditori abusivi ma anche sui mercatini rom abusivi di Ostia.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.