Fiumicino, Magionesi: “Casa della salute: i cittadini a breve la vedranno coi loro occhi, si tranquillizzi il consigliere Severini”



Il capogruppo del Pd in consiglio comunale Paola Magionesi replica alle dichiarazioni del
consigliere Severini riguardo la Casa della salute di Palidoro.

Le dichiarazioni di Magionesi

In riferimento a quanto dichiarato sulla Casa della salute di Palidoro in un servizio televisivo da
parte del consigliere Severini, bisogna specificare che non è vero che il progetto di riconversione dell’edificio sia tramontato. Anzi, sono già stati acquisiti tutti i pareri necessari , la Regione ha stanziato un milione e mezzo di euro e adesso sta alla Asl indire il bando utile alla effettiva realizzazione del centro di cure.

Chiarisco che non si tratterà, come erroneamente detto nel servizio, di un pronto soccorso ospedaliero, bensì di una casa della salute appunto, ovvero un luogo di prima assistenza per codici bianchi e verdi. Saranno inoltre garantiti altri servizi di cure specialistiche.

Voglio tranquillizzare il consigliere Severini sulla realizzazione dell’opera. Presto, ovvero al termine degli obbligatori tempi burocratici e di effettiva realizzazione, i cittadini del nord del Comune potranno vederla con i propri occhi.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Magionesi: "Casa della salute: i cittadini a breve la vedranno coi loro occhi, si tranquillizzi il consigliere Severini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.