[current_date format='D, d F, Y']

Incendio al vivaio di Via Domenico Morelli a San Giorgio

Incendio al vivaio di Via Domenico Morelli a San Giorgio
Fonte Foto: Fonte Foto: Alessandra Tesoro

Condividi

È scoppiato un incendio intorno alle 14 presso l’ex vivaio abbandonato di Via Domenico Morelli in zona San Giorgio. Il vivaio era da tempo lasciato all’abbandono ed era stato occupato, al suo interno si trovavano materiali di risulta tra materie plastiche, copertoni e simili.

Incendio al vivaio con una alta colonna di fumo nero

Si da subito si è alzata una colonna di fumo nero visibile già dalla via Cristoforo Colombo, che ha preoccupato i cittadini. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco per domare le fiamme anche per la vicinanza con il deposito dell’AMA e soprattutto con la ferrovia Roma-Lido.
Non esiste ancora nessuna ipotesi su come sia divampato l’incendio.
Attualmente non si prevedono ritardi sulla Roma-Lido salvo nuove comunicazioni.

Incendio al vivaio di Via Domenico Morelli a San Giorgio
Fonte Fotografica: Alessandra Tesoro

 

Assicurazione casa incendio

Ultimamente sta prendendo sempre più piede l’assicurazione casa per incendi e l’assicurazione casa per eventi metereologici dopo che diverse abitazione sono rimaste coinvolte in casi di incendi dolosi dovuti all’incuria di alcuni parchi. Stessa cosa per il rischio alluvioni e il rischio allagamento che nelle moderne assicurazioni sono coperti quasi al 100%.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Acilia, fuggono all’alt dei carabinieri: in manette tre persone

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato 3 uomini, tra i 21 e i 25 anni, tutti residenti ad Aprilia, nati in Italia ma di famiglie di origine balcanica, gravemente indiziati del reato di resistenza a pubblico ufficiale, uno di loro anche della violazione dell’obbligo di dimora di soggiorno nel comune di Aprilia.

Acilia, l’ex bisca della mala diventa centro di formazione

Prende nuova vita l’ex bisca della malavita in via Maccari a San Giorgio di Acilia, a Roma. Lo stabile confiscato è da ormai anni assegnato alla Fondazione Roma Litorale Ets, ente che si occupa di oltre 450 bambini e ragazzi con fragilità, disabilità del neurosviluppo

Iscriviti alla newsletter