Il Ministro Costa e l’On. Acunzo a Giffoni assicurano l’impegno per l’ambiente di Battipaglia



Il Ministro per l’Ambiente Sergio Costa nella sua visita al Festival di Giffoni ha ribadito il suo impegno per la tutela dell’ambiente del territorio di Battipaglia e Piana del Sele, sollecitato dall’Onorevole Nicola Acunzo, che nei giorni scorsi aveva chiesto in Parlamento un osservatorio ambientale nel collegio che lo ha eletto, formalizzando la richiesta del dossier “Battipaglia – Piana del Sele“.

“Con il Ministro per l’Ambientre Sergio Costa – ha dichiarato l’On. Acunzo – ci stiamo coordinando per una visita a Battipaglia, capofila di un territorio quale quello della Piana del Sele, in cui la problematica ambientale richiede azioni concrete e immediate. L’osservatorio ambientale vuole essere uno strumento per monitorare costantemente questo territorio, una sorta di sentinella pronta ad individuare le situazioni inquinanti che influiscono sulla salute dei cittadini”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il Ministro Costa e l'On. Acunzo a Giffoni assicurano l'impegno per l'ambiente di Battipaglia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.