Fiumicino, in bocca al lupo a nuova giunta e a Presidente del Consiglio Comunale

michela califano



Il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano, in una nota, si congratula con la
nuova Giunta e con il nuovo Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino.

Le parole di Michela Califano

Ad Alessandra Vona, eletta oggi presidente del consiglio comunale di Fiumicino, vanno le mie
congratulazioni e i miei migliori auguri per questo incarico di assoluto prestigio. Sono felice di lasciare nelle sue mani questo importante compito istituzionale. Alessandra in questi anni da capogruppo del Partito Democratico ha mostrato doti politiche e umane fuori dal Comune. Saprà, senza ombra di dubbio, mettere al servizio del Consiglio Comunale le proprie capacità con imparzialità e competenza.

Al tempo stesso invio ai due vicepresidenti del consiglio comunale, Claudio Cutolo e Federica Poggio, e alla nuova giunta comunale di Fiumicino, nominata dal sindaco Montino, il mio personale in bocca al lupo.

La scelta degli assessori si è mostrata all’altezza e in linea con le sfide che la città si appresta ad affrontare e che con l’elezione di Alessandra Vona alla presidenza del consiglio e la nomina di ben 3 assessori donne, Anna Maria Anselmi, Flavia Clementina Calciolari e Marzia Macino, avrà un importante apporto. Saranno 5 anni importanti per completare un percorso iniziato nel 2013 che ha portato risultati importanti: penso al nuovo Ponte 2 Giugno, alla raccolta differenziata che ci pone come una delle città traino del Lazio, agli investimenti sul turismo grazie alle Notti Bianche e all’Estate di Fiumicino, al nuovo modello di ciclabilità. Fiumicino rispetto a 5 anni fa è una città più giusta e più equa. Un Comune più bello, più vivibile. C’è ancora molto da fare. Ma siamo sulla strada giusta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, in bocca al lupo a nuova giunta e a Presidente del Consiglio Comunale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.