Domani Salvini a Fiumicino per sostenere la candidatura di De Vecchis

domani Salvini a Fiumicino



Domani Salvini farà  la prima uscita da Ministro degli Interni e vice Presidente del Consiglio. De Vecchis: “Sua presenza dimostra quanto Lega punti su questo progetto.

Lunedì 4 giugno alle 21 in Darsena, Matteo Salvini sarà a Fiumicino per sostenere la candidatura di William De Vecchis a sindaco. È la prima uscita di Salvini da Ministro degli Interni e vice Presidente del Consiglio.

Domani Salvini a Fiumicino, la dichiarazione di De Vecchis

Voglio ringraziare il nostro leader. La sua costante presenza a Fiumicino dimostra come e quanto la Lega punti sul nostro progetto. Siamo il cambiamento, siamo l’unica alternativa alla politica finto buonista dei nostri avversari.

Noi siamo il nuovo. Invito tutti i cittadini in Darsena per salutare Salvini e appoggiare questa rivoluzione, iniziata con il Governo della nostra Nazione e che terminerà il 10 giugno a Fiumicino con l’affermazione della nostra coalizione formata da Lega, Fratelli d’Italia e liste civiche Passione Comune e Legittima Difesa.

 
Il Tabloid Network
Gruppo Pubblico · 158 membri
Iscriviti al gruppo
In questo gruppo potrai leggere gli articoli dei vari web magazine del network Il Tabloid.
 
Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12052 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.