Raggi: “Il nostro impegno è andare avanti su questa strada”



La Sindaca Raggi interviene sul “Corridoio della mobilità”.

Ecco quanto ha detto:

 

Stiamo realizzando opere che erano state lasciate in sospeso da chi ci ha preceduto, cantieri bloccati che abbiamo fatto ripartire. Il “Corridoio della mobilità Eur Laurentina-Tor Pagnotta” è una di queste pesanti eredità.

Giorni fa sono iniziati i lavori di riqualificazione di piazzale Giulio Douhet, dove passeranno i filobus. In queste immagini è ben visibile come diventerà, dove sarà realizzata la pedana di fermata dei mezzi e gli stalli per i taxi. Qui sono già iniziate le operazioni per posizionare tre plinti per trazione elettrica e il rifacimento del manto stradale.

Voglio ricordare l’importanza di quest’infrastruttura che collegherà zone periferiche del quadrante sud con la metro B Eur-Laurentina. Agli sprechi del passato stiamo ponendo rimedio con interventi strutturati e capillari. Il nostro impegno è andare avanti su questa strada.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il nostro impegno è andare avanti su questa strada"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27978 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

1 Trackback / Pingback

  1. Raggi: “Il nostro impegno è andare avanti su questa strada” - WordWeb

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.