[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, è Fabiola Velli la candidata sindaco del Movimento 5 Stelle

fabiola velli fiumicino

Condividi

Fabiola Velli è il candidato Sindaco scelto dagli attivisti del Movimento5stelle per le
prossime elezioni comunali di Fiumicino.

Negli  ultimi cinque anni in cui è stata consigliere comunale di opposizione per il
Movimento5stelle, Velli ha avuto l’opportunità di apprendere  le modalità di
gestione della macchina amministrativa e capire meglio  quelle che sono le vere
esigenze dei cittadini , dalla sicurezza,  allo sviluppo di nuove opportunità di lavoro,
alla tutela dell’ambiente.

Fiumicino, che con i suoi 80000 abitanti è il quarto comune del Lazio, merita una
grande attenzione per il suo notevole potenziale turistico che può essere sviluppato
per fare del nostro Comune il posto migliore in cui vivere, lavorare e crescere una famiglia.

Le dichiarazioni di Fabiola Velli

Fiumicino appartiene ai suoi cittadini come Sindaco sarò la portavoce di tutti ed il mio compito e responsabilità sarà quello di far valere le ragioni e la voce dei cittadini presso le istituzioni sia comunali che quando necessario regionali ed anche nazionali.

Dovremo lavorare tutti  insieme per costruire un luogo ricco di cultura, di tradizioni e di opportunità perché Fiumicino merita di essere uno dei comuni più belli e prestigiosi della nostra regione.

Viviamo un momento storico di forti tensioni sociali e politiche in cui governanti e governati sono sempre più lontani, perciò dobbiamo ripartire dalle persone e dai loro bisogni.

Partecipazione e ascolto saranno le basi della nostra politica, perché nessuno possiede la verita’ assoluta e le azioni di tutti noi influenzano il cambiamento, sia in positivo che in negativo.

Pertanto è arrivato il momento in cui ognuno dovrà chiedersi che parte vuole avere nel cambiamento e nella rinascita di Fiumicino.

Se in futuro avremo l’onore di amministrare il nostro Comune avremo il dovere di ripartire proprio dalla fiducia che i fiumicinesi vorranno riporre in noi , e sarà un lavoro collegiale che ripartirà dalle periferie con un programma di rilancio e riqualificazione di ognuna delle 14 località, in cui sara’ indispensabile coinvolgere tutte le istituzioni, le associazioni e le imprese locali.

Abbiamo, tutti insieme, l’occasione di cambiare la Storia. Un sogno sembra un sogno fino a quando non si comincia a cercare di realizzarlo, allora diventa un progetto, cioè qualcosa di infinitamente più grande.

Chi vuole partecipare potrà trovarci ai nostri Infopoint o contattarci sulla ns pagina facebook Movimento5Stelle Fiumicino.

 

 

M5s Fiumicino

 

12/03/18

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter