Fratoianni: “A fianco della Cgil per cambiare il sistema previdenziale”



“Domani sabato 2 dicembre saremo in piazza con la Cgil. Perchè le ragioni della mobilitazione sono anche le nostre : per cambiare il sistema previdenziale, per dire no all’innalzamento dell’età pensionabile, e per rivendicare diritti e tutele per le giovani generazioni, dilaniate dalla precarietà, senza un lavoro dignitoso, senza futuro”. Così Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sinistra italiana annuncia l’adesione del partito e la partecipazione dei propri militanti alle manifestazioni che si svolgeranno in varie città italiane.

l corteo di Roma oltre al leader di Si saranno presenti i capigruppo di Camera e Senato Giulio Marcon e Loredana De Petris, il responsabile economia e lavoro Stefano Fassina, i componenti della segreteria nazionale Claudio Grassi, Laura Lauri, Paolo Cento, Claudia Pratelli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "A fianco della Cgil per cambiare il sistema previdenziale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.