Elezioni Ostia, l’intervista video a Giovanni Fiori del Popolo della Famiglia

Elezioni Ostia, l'intervista video a Giovanni Fiori del Popolo della Famiglia



Anche il Popolo della Famiglia di Mario Adinolfi, si presenta per la conquista del palazzo del governatorato del X° Municipio. Il candidato presidente Giovanni Fiori, in una lunga intervista che ci ha rilasciato in mattinata, ha sottolineato i punti che il partito, derivato dal Family Day, ha intenzione di attuare in caso di vittoria.
Tra i punti più interessanti senza dubbio il rilancio del turismo tramite un accordo con Costa Crociere e l’attracco delle navi al porto turistico per far si che i tanti turisti presenti possano visitare in totale tranquillità gli scavi archeologici di Ostia Antica.

Da sottolineare l’incentivo per gli under 35 che contrarranno matrimonio dando così una spinta al numero delle nascite del municipio, l’aumento degli asili nido per far accedere i figli delle coppie sposate.

Un punto di vista sicuramente che fa dei valori morali un punto di forza su cui punta tutta la campagna elettorale. Illuminazione e controlli per tutelare la pineta di Castel Fusano che proprio questa estate è stata martoriata da incendi che ne hanno distrutto più di 200 ettari, e l’installazione di telecamere per aumentare la sicurezza delle strade più colpite dalla microcriminalità.

L’Intervista video al candidato presidente Giovanni Fiori

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, l'intervista video a Giovanni Fiori del Popolo della Famiglia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16658 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.