Trasforma la tua vacanza in un investimento: 19 Residence nel Salento

salento



Il Salento è una tra le più belle zone d’Italia, e presenta scenari d’incomparabile bellezza che attraggono ogni anno sempre più turisti.

Ma il Salento non è solo mare. Forte di una cultura millenaria, offre al visitatore bellezze artistiche e architettoniche caratteristiche della sua storia.

Al paesaggio e alla storia si affianca anche una offerta enogastronomica di alta qualità, apprezzata soprattutto da turisti stranieri che si “immergono” in questa terra assaporando i piatti della tradizione salentina con prodotti tipici d’eccellenza.

Il turismo in aumento nel Salento

Con queste premesse l’area salentina vede aumentare le richieste turistiche anno dopo anno, e se per i turisti italiani la domanda è concentrata soprattutto nei mesi di luglio e agosto, i turisti stranieri, provenienti soprattutto dal Nord Europa, attratti dal clima mite, garantiscono un afflusso in costante crescita a partire dalla tarda primavera sino a metà autunno.

Perché investire nel Salento

Con queste premesse, supportate anche dalle politiche regionali in essere, investire in un residence in Salento attualmente è una opportunità irripetibile.

A fronte di prezzo d’acquisto interessante, e una seconda casa in uno dei posti più ricercati d’Italia, si avrà un immobile destinato a rivalutarsi nei prossimi anni a seguito di una richiesta sempre più crescente.

Inoltre le spese ordinarie e il prezzo d’acquisto si possono ammortizzare in breve tempo inserendo la casa come struttura ricettiva a disposizione dei turisti.

Rispetto ad altre zone d’Italia questa soluzione è più vantaggiosa, perché la richiesta di alloggi turistici ha una durata maggiore coprendo l’arco di tre stagioni in un anno, soprattutto grazie all’aumento costante delle richieste di turisti esteri che provengono dal freddo Nord Europeo.

Investire in un immobile turistico in Salento oggi è una occasione da non perdere, che merita un attento interesse e di sicuro rendimento se raffrontato con altri strumenti d’investimento.

Se vuoi conoscere di più sulla struttura e richiedere maggiori informazioni visita il sito di 19Residence

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trasforma la tua vacanza in un investimento: 19 Residence nel Salento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.