X Municipio, Angelucci, M5S: “Lavori sulla Colombo, programmazione serie e integrata”

angelucci - Via Cristoforo Colombo



In una nota rilasciata questa mattina, il consigliere capitolino Nello Angelucci del Movimento 5 Stelle ha voluto sottolineare l’importanza dei lavori partiti da Ostia per il rifacimento della Via Cristoforo Colombo.

L’operazione #StradeNuove è l’esempio di un’amministrazione che lavora in maniera programmatica e integrata secondo logiche priorità di intervento. L’esatto opposto di ciò che si vuol fare credere.
I lavori sull’importante arteria capitolina della Cristoforo Colombo per la messa in sicurezza delle corsie centrali interessate dalle radici superficiali dei pini richiedono infatti un buon coordinamento di diverse competenze e dei tempi di intervento.
Dopo i primi lavori iniziati qualche mese fa sul tratto urbano dell’arteria, stamane sono partiti quelli nel tratto compreso tra lungomare Lutazio Catulo, a Ostia, e viale della Villa di Plinio.
Il cantiere, che avra’ la durata di circa 20 giorni, comporterà la chiusura totale della carreggiata centrale, nel tratto indicato, dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle ore 17, con lo spostamento del transito sulle corsie laterali.
E per chi se lo stesse domandando i lavori proseguono anche in orario notturno.

#romariparte #DecimoRiparte”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

X Municipio, Angelucci, M5S: "Lavori sulla Colombo, programmazione serie e integrata"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.