Elezioni Ostia, l’intervista alla capolista di CasaPound Carlotta Chiaraluce

Elezioni Ostia, l’intervista alla capolista di CasaPound Carlotta Chiaraluce



ELEZIONI OSTIA LA VIDEO INTERVISTA DI CARLOTTA CHIARALUCE

Elezioni Ostia, abbiamo incontrato questa mattina Carlotta Chiaraluce capolista di CasaPound alle prossime elezioni nel X° Municipio che si terrano il 5 novembre prossimo.
Un impegno, quello di CasaPound che va ogni aspettativa iniziale come è stato analizzato, si è passati infatti dalla prima uscita in pubblico in cui si parlava di consiglieri, ad oggi che si pensa concretamente alla presidenza.

Una tornata elettorale infatti che sotto l’occhio di molti perché offre scenari differenti da quelli che ci sono stati finora, con i grandi partiti che per una volta non hanno il favore esclusivo dei numeri come è successo negli anni passati. Inoltre potrebbe portare per la prima volta CasaPound all’interno di un consiglio municipale nella capitale e questo sta realmente destando interesse da diverse parti.

Un’intervista in cui si è parlato dei problemi reali che la gente incontra ogni giorno e che si trova ad affrontare, dal problema allagamenti per passare alla pineta, martoriata quest’anno da diversi incendi, alle buche e alle ricchezze archeologiche del nostro territorio.

ELEZIONI OSTIA: L’INTERVISTA ALLA CAPOLISTA DI CASAPOUND CARLOTTA CHIARALUCE

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, l'intervista alla capolista di CasaPound Carlotta Chiaraluce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.