Cisterna di Latina, rimarrà attivo il distaccamento di San Valentino

Cisterna di Latina Uffici Decentrati San Valentino



Il distaccamento di Polizia locale di Via Aldo Moro nel quartiere San Valentino a Cisterna di Latina è e rimarrà attivo.

Si è trattato di una momentanea sospensione del servizio dovuta allo svolgimento delle ferie del personale addetto ma già dalla scorsa settimana l’attività è ripresa.

È dunque smentita la notizia pubblicata da alcuni organi di stampa che riportano  dichiarazioni nelle quali si afferma che “stiamo perdendo un importante servizio per la comunità” e “di una decisione che va controcorrente con i bisogni attuali di questo territorio”.

I residenti nel quartiere San Valentino non devono temere la chiusura del presidio di Polizia Locale che è attivo tutti i martedì e giovedì (una settimana la mattina, la seguente il pomeriggio) unitamente agli sportelli del Servizio Demografici e di Punto Acqua tutti i lunedì dalle 15 alle 18.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina, rimarrà attivo il distaccamento di San Valentino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.