[current_date format='D, d F, Y']

Cisterna di Latina, rimarrà attivo il distaccamento di San Valentino

Cisterna di Latina Uffici Decentrati San Valentino

Condividi

Il distaccamento di Polizia locale di Via Aldo Moro nel quartiere San Valentino a Cisterna di Latina è e rimarrà attivo.

Si è trattato di una momentanea sospensione del servizio dovuta allo svolgimento delle ferie del personale addetto ma già dalla scorsa settimana l’attività è ripresa.

È dunque smentita la notizia pubblicata da alcuni organi di stampa che riportano  dichiarazioni nelle quali si afferma che “stiamo perdendo un importante servizio per la comunità” e “di una decisione che va controcorrente con i bisogni attuali di questo territorio”.

I residenti nel quartiere San Valentino non devono temere la chiusura del presidio di Polizia Locale che è attivo tutti i martedì e giovedì (una settimana la mattina, la seguente il pomeriggio) unitamente agli sportelli del Servizio Demografici e di Punto Acqua tutti i lunedì dalle 15 alle 18.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Roma, Polizia Locale, cerimonia di saluto per 216 neoassunti

Questa mattina, alle ore 11.00, presso la Scuola del Corpo della Polizia Locale di Roma, si è svolta la cerimonia di saluto per 216 nuovi agenti che hanno concluso il corso di formazione e sono pronti a iniziare la loro attività sul territorio.

Iscriviti alla newsletter