Elezioni Ostia, Di Stefano: “Se ci sono realmente forze politiche sovraniste sostengano Luca Marsella”

elezioni ostia - Simone di Stefano



ELEZIONI OSTIA 2017 –  “Sostenete la candidatura di Luca Marsella”. È l’appello lanciato questa mattina dal vicepresidente nazionale di CasaPound Simone Di Stefano, che ha invitato i partiti di centrodestra ad appoggiare il candidato di Cpi nel X Municipio. “CasaPound è presente ad Ostia da anni – ha dichiarato Di Stefano – i nostri ragazzi sono quotidianamente al fianco dei cittadini. Luca Marsella ha costruito un rapporto di fiducia e stima con una popolazione che si sente abbandonata dalle istituzioni e che non ha nessuna intenzione di votare personaggi espressione della vecchia politica. Luca ad Ostia può vincere anche da solo, ma oggi chiediamo alle forze di centrodestra, e in particolare a quei movimenti che tanto parlano di sovranismo come Lega Nord/Noi con Salvini e Fratelli d’Italia di appoggiare l’unico candidato che corre per la Vittoria: Luca Marsella.

È il momento di dimostrare che avete a cuore Ostia e i suoi cittadini e che non volete facilitare la vittoria di PD o 5Stelle solo per tirare fuori il solito personaggio sconosciuto dell’ultimo minuto”. “Sono in corsa ormai da mesi – ha aggiunto Marsella, sostenuto già da una lista civica e da Assotutela oltre che da CasaPound – e l’unico candidato che può strappare il nostro territorio all’incompetenza del M5S ed al malaffare del Pd. Possiamo vincere con o senza l’appoggio del centrodestra ma non saremo noi a creare ulteriori divisioni ed a consegnare il Municipio a chi ci ha portato alla disastrosa situazione attuale.

Pur essendo molto critici sulle passate amministrazioni di centrodestra, siamo pronti a collaborare per il rilancio di Ostia e dei quartieri dell’entroterra paralizzati da due anni di commissariamento. Ci auguriamo che dal nostro appello nasca una riflessione interna al centrodestra che possa mettere finalmente da parte interessi personali e calcoli elettorali in un momento difficile per un territorio devastato che potrà rinascere soltanto con un amministrazione sana e forte che oggi solo la mia candidatura – ha concluso Marsella – può rappresentare”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, Di Stefano: "Se ci sono realmente forze politiche sovraniste sostengano Luca Marsella"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.