[current_date format='D, d F, Y']

Maltempo Roma, Maritato, FI: “Città nel caos, ma la manutenzione dov’è?”

maltempo roma treno pioggia

Condividi

MALTEMPO ROMA – Una città in ginocchio a causa del maltempo: strade allagate, metro in tilt, automobilisti con la macchina in panne. Una domenica bestiale dopo una mattinata di pioggia. E gran parte della colpa di tutto questo è purtroppo della sindaca Raggi e della giunta pentastellata, incastrate tra l’inadeguatezza istituzionale e l’incapacità manifesta di governare la Capitale d’Italia. È incredibile, infatti, che in questa estate di siccità e sol leone, la prima cittadina a cinque stelle non sia stata in grado di concretizzare interventi di manutenzione ordinaria e mettere in campo una programmazione mirata e capace al fine di evitare giornate di panico come quella di ieri. Un vero disastro per la Raggi che adesso non può fare altro che dimettersi.

Lo dichiara, in una nota, l’esponente di Forza Italia, Michel Maritato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Anas, chiusa per allagamento Via Cassia a Monterosi

A causa di allagamento del piano viabile, è stata temporaneamente chiusa la corsia in direzione nord, sulla strada statale 2 “Via Cassia”, dal km 40,000 al km 41,000 a Monterosi (Viterbo).

Maltempo, Ciani: “Bene accoglienza straordinaria a Roma”

Ho visitato questa mattina con il sindaco Gualtieri e l’Assessora Funari la nuova tensostruttura aperta da Roma Capitale per ospitare persone senza dimora in questo periodo di freddo particolarmente rigido e l’ho trovata ottima.

Iscriviti alla newsletter