Vigili Urbani a lavoro a Trastevere e Monti, controlli e sanzioni



Ennesimo fine settimana di controlli anti – alcool in zona Trastevere, con gli agenti della Polizia Locale che hanno monitorato a più riprese piazza Trilussa e le vie limitrofe.

 
Tra venerdì e sabato sono stati verificati 150 esercizi commerciali, con gli uomini del I gruppo Centro e del Comando Generale che hanno multato un artista di strada, 7 persone intente a bere dalla bottiglia di vetro dopo le 22 e due esercenti, responsabili di aver somministrato sostanze alcoliche fuori dagli orari consentiti.

Si è registrata una tendenza ad un maggiore rispetto delle regole, soprattutto da parte dei commercianti, che da giugno ormai sono oggetto di accertamenti mirati in tutti i fine settimana. Le pattuglie sono intervenute più volte, in orari diversi, tornando anche negli stessi posti per controllare il rispetto dei diversi divieti imposti alla movida, dalla vendita di bibite in bottiglia fino a quella di ogni sostanza alcolica dopo le 2:00.
L’intervento di operatori AMA ha permesso la pulizia della scalinata di piazza Trilussa e della fontana dei Catecumeni, a rione Monti, dove sono state fatte alzare un centinaio di persone per il rispetto dell’ordinanza a tutela delle fontane monumentali. Un esercente è stato sanzionato a piazza della Madonna dei Monti per maggiore occupazione di suolo pubblico.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vigili Urbani a lavoro a Trastevere e Monti, controlli e sanzioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.