Aggressione all’Aurelio per una sigaretta



È accaduto davanti ad un bar in zona Aurelio.

A.A., tunisino di 22 anni, si è avvicinato ad una donna, chiedendole una sigaretta. Al rifiuto di questa, ha iniziato ad insultarla. Quando il marito della donna, presente insieme al figlio minore, ha cercato di allontanarlo,  lo straniero l’ha prima aggredito verbalmente e poi l’ha colpito sul volto facendolo cadere a terra.

Prima di darsi alla fuga, A.A., ha afferrato uno sgabello scaraventandolo contro la coppia e colpendo al dorso il figlio minore.

Sul posto, mentre gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Primavalle e Monte Mario, stavano ascoltando alcuni testimoni, lo straniero, che nel frattempo aveva cambiato la maglietta indossando una camicia a fiori, ha provato a darsi alla fuga ma è stato raggiunto.

Accompagnato negli uffici del commissariato Ponte Milvio, ha continuato a dare in escandescenze minacciando i presenti  e colpendoli con calci e pugni.

Il giovane, che è risultato avere vari precedenti di polizia e sottoposto all’obbligo di firma, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per resistenza, minacce, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Denunciato anche per lesioni aggravate nei confronti del minore, che ha riportato trauma dorsale, e del padre, per frattura delle ossa nasali.

Gli agenti della Polizia di Stato invece, hanno riportato alcune contusioni guaribili dai 2 ai 6 giorni di prognosi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aggressione all'Aurelio per una sigaretta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.