Santa Maria Maggiore, rapina una turista con un coccio di bottiglia: fermato un uomo



Ha avvicinato una turista e l’ha minacciata con un coccio di bottiglia facendosi consegnare uno smartphone di ultima generazione. E’ accaduto ieri pomeriggio nei pressi della basilica di Santa Maria Maggiore.

I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante unitamente al collega della Stazione Roma Tor Tre Teste, in servizio di vigilanza alla Basilica , hanno arrestato un 25enne romeno, senza fissa dimora, con l’accusa di rapina aggravata.

I Carabinieri lo hanno bloccato in via dell’Esquilino, poco distante dal luogo dell’accaduto, allertati dalla vittima, una turista 27enne siciliana. La giovane, intenta a fotografare con il suo smartphone, è stata presa di mira dal malvivente che, dopo aver raccolto un collo di bottiglia rotto da terra, lo ha brandito intimandole di consegnargli il telefono. La fuga del rapinatore è terminata in breve tempo con le manette strette ai polsi.

La refurtiva è stata recuperata dai militari e riconsegnata alla donna.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Santa Maria Maggiore, rapina una turista con un coccio di bottiglia: fermato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.