[current_date format='D, d F, Y']

Il Frosinone abbraccia Cittareale

Condividi

Nel pomeriggio una delegazione giallazzurra ha raggiunto Cittareale, comune in Provincia di Rieti, colpito lo scorso agosto dal sisma. Nella persona del Responsabile dell’Area Tecnica Ernesto Salvini con il centrocampista Mirko Gori ed il giovane Alessio Tribuzzi, il Frosinone Calcio ha voluto far sentire tutta la propria vicinanza alla popolazione cittarealese. Presenti anche il Presidente di Unindustria Rieti Alessandro Di Venanzio ed il Direttore di Unindustria Rieti Rosalia Martelli.

A fare gli onori di casa, nella splendida cornice degli impianti sciistici di Salvarotonda, il Sindaco di Cittareale Francesco Nelli: “Una visita davvero gradita quella del Frosinone Calcio, che ha voluto testimoniare la vicinanza al nostro territorio ed ai nostri impianti che si preparano per un futuro di rilancio, grazie anche alla collaborazione con la Federazione Italiana Sport Invernali. Ringraziamo anche Unindustria Rieti che ci è stata sempre accanto e speriamo in futuro di continuare a collaborare con la società giallazzurra, il nostro territorio per crescere ha bisogno di queste iniziative”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Addio a Bruno Pizzul, la voce storica del calcio italiano

Il giornalismo sportivo italiano perde una delle sue voci più iconiche: Bruno Pizzul si è spento oggi all’età di 86 anni presso l’ospedale di Gorizia. Storico telecronista e narratore delle gesta della Nazionale italiana

Perché le squadre italiane sono tornate forti in Europa?

La stagione calcistica 2022-23 ha visto il Rinascimento del calcio italiano in Europa, nonostante il mancato lieto fine. Cinque squadre semifinaliste e tre finaliste hanno ricordato molto da vicino i fasti degli anni ‘80 e ‘90

Iscriviti alla newsletter