Via Appia Nuova, gli ruba lo scontrino della mancata erogazione della benzina: fermato un cittadino del Bangladesh

operazione droga ostia



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno eseguito il singolare arresto di un cittadino del Bangladesh di 38 anni.
L’uomo, nella Capitale senza fissa dimora, si trovava nei pressi di un distributore automatico di benzina in via Appia Nuova quando è giunto un cittadino sud coreano di 35 anni, inizialmente deciso a fare rifornimento alla sua auto, che ha inserito nella colonnina del self service una banconota da 50 euro.

L’automobilista, dopo alcuni istanti, ci ha ripensato ed ha digitato la richiesta di emissione dello scontrino indicante la mancata erogazione del carburante per la somma di denaro inserita.

A quel punto, il cittadino del Bangladesh, distratto il conducente del veicolo, ha afferrato lo scontrino appena fuoriuscito dalla colonnina e ha tentato di scappare.

Inseguito per qualche decina di metri, il ladro ha anche colpito l’automobilista ma la scena è stata notata dalla pattuglia di Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante, subito intervenuta per bloccare il 38enne.

Il “prezioso scontrino” è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario, mentre il cittadino del Bangladesh è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria e portato in caserma, dove attenderà di essere messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Appia Nuova, gli ruba lo scontrino della mancata erogazione della benzina: fermato un cittadino del Bangladesh

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.