[current_date format='D, d F, Y']

Piantagione di cannabis in casa, arrestato 22enne fermato nella metro

marijuana

Condividi

Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Bologna, con la collaborazione dei militari dell’Esercito Italiano, impiegati nell’Operazione Strade Sicure, a guida Brigata Granatieri di Sardegna, hanno arrestato un 22enne romano, senza occupazione, con le accuse di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Il giovane, notato aggirarsi con fare sospetto all’interno della fermata metro Bologna, è stato fermato per un controllo dai militari  che presidiano la Stazione e trovato in possesso di dosi di marijuana e hashish, occultate in uno zainetto. I Carabinieri hanno deciso di perquisire la sua abitazione in via Alberto Luthuli, zona Ponte di Nona, dove hanno scoperto, coltivate in una stanza adibita a serra indoor, 21 piante di cannabis indica, materiale per la coltivazione, la lavorazione e il confezionamento dello stupefacente. Sequestrato anche denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita del giovane.

L’arrestato è stato portato in caserma in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter