Manifestazione di Forza Nuova a Tor Bella Monaca, il PD romano attacca la Raggi

Roma, Nanni, PD: "Non crediamo ne' alla svista ne' alla dimenticanza, pensiamo semplicemente che in questi casi chi tace acconsente."



“A quanto pare sia la Sindaca Raggi che il Presidente del VI Municipio hanno scelto il silenzio-assenso sulla manifestazione di oggi di Forza Nuova a Tor Bella Monaca.” Cosi in una nota Dario Nanni capogruppo in VI Municipio e membro della direzione romana del Pd.

“Vorrei ricordare ai due amministratori pro-tempore che Roma e’ antifascista e medaglia d’oro della resistenza, – continua Nanni – e che questi valori vanno ricordati e difesi ogni giorno, contro chiunque tenti di calpestarli con rigurgiti di tipo neo fascista.”

“Con quello che e’ accaduto qualche giorno fa proprio a Tor Bella Monaca nei confronti di un immigrato ci saremmo aspettati una levata di scudi da parte di chi rappresenta oggi la città ed il Municipio. A quanto pare però si preferisce rimanere nell’ombra e nel silenzio, nella strategia ormai chiara a tutti, di cercare di essere tutto e il contrario di tutto. Mi permetto anche di ricordare che il nuovo decreto sicurezza parla chiaro rispetto alle responsabilità dei sindaci in tema d’incolumità pubblica. Da cittadino di questa città – conclude Nanni – mi vergogno, come molti altri cittadini di essere rappresentato da amministratori inetti e incapaci di prendere la seppur minima posizione su temi e vicende cosi importanti”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Manifestazione di Forza Nuova a Tor Bella Monaca, il PD romano attacca la Raggi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.