Trastevere, controlli dei carabinieri nei luoghi della movida



Notte di controlli durante la movida nel cuore del quartiere, quella appena trascorsa dai Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere. La mirata attività ha permesso ai Carabinieri di fermare due pusher e di sanzionare quattro parcheggiatori abusivi.

In vicolo del Bologna, i militari del Nucleo Operativo unitamente ai colleghi della Stazione Roma Trastevere hanno colto in flagranza un 20enne romano cedere una dose di hashish ad un coetaneo. Il giovane pusher, incensurato, è stato denunciato a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli stessi Carabinieri, tra piazza in Piscinula e Lungotevere Sanzio, hanno individuato 4 cittadini stranieri mentre svolgevano l’attività di parcheggiatori non autorizzati, che sono stati identificati e sanzionati di circa 3.000 euro.

In via Laura Mantegazza, i Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese hanno arrestato un 23enne albanese, senza fissa dimora e senza occupazione, sorpreso a cedere dosi di cocaina ad un giovane. Il pusher è stato trovato in possesso di decine di dosi della stessa sostanza e circa 400 euro, provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. Dovrà difendersi dall’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere, controlli dei carabinieri nei luoghi della movida

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.